INAUGURAZIONE DELLA NOSTRA NUOVA SEDE
E' stata una giornata di festa e cultura quella dell'inaugurazione della nuova sede del nostro Circolo. L'evento svoltosi nella serata del 6 dicembre 2024 in un clima di entusiasmo e partecipazione, ha segnato un'importante traguardo dopo gli eventi sismici del 2016 che ci avevano costretti a bivaccare in sedi di fortuna.
L'inaugurazione è stata resa ancora più speciale dalla presentazione del nuovo libro di Francesca Petetta "Le cronache del mio castello" con la sua capacità di evocare immagini interesse e riflessioni profonde, l'autrice ha conquistato il pubblico, che ha seguito con grande attenzione la lettura di alcuni estratti dell'opera.
La nuova sede, moderna ed accogliente, rappresenta un ulteriore passo avanti nella promozione della socialità, della cultura, dello sport e della condivisione di esperienze che da sempre contraddistinguono il nostro Circolo.
Ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati per l'apertura e l'organizzazione di questi nuovi locali, tutti i soci, i collaboratori e gli ospiti che hanno partecipato a questa giornata.
Vi aspettiamo numerosi per i prossimi eventi e per continuare a costruire insieme un luogo dove cultura e comunità s'incontrano.